City Game Monaco di Baviera

City Game Monaco di Baviera

1 risultato trovato

Vai a "Sherlock Holmes Monaco di Baviera"

Sherlock Holmes Monaco di Baviera

Entdecke Monaco di Baviera mit dem lustigen und spannenden Sherlock Holmes City Game! Kannst du den Mord an Balthasar aufklären?

Sherlock City Game | mistero dell'omicidio

City Game Monaco di Baviera

Scoprite Monaco come mai prima d'ora con City Games Munich. I nostri giochi vi portano in luoghi che non scoprireste mai da soli. Imparate fatti divertenti sulla città o uscite dalla vostra zona di comfort. Affrontate le sfide con un piccolo gruppo di amici e familiari o andate in città per un'attività aziendale. Tutto è possibile con un City Game!

Monaco di Baviera, capoluogo della regione tedesca della Baviera, è molto conosciuta per la più antica galleria d'arte del mondo, la Alte Pinakothek. Le opere d'arte sono costituite da dipinti olandesi, francesi, fiamminghi, spagnoli e italiani.

Al contrario, esiste anche la cosiddetta Nuova Pinacoteca, che si trova anch'essa a Monaco. Questa è piena di arte del 1800.

Per un bel colpo d'occhio, Marienplatz è la piazza principale accanto al comune di Monaco. Si trova nelle vicinanze di numerosi negozi e caffè, se avete voglia di una pausa golosa. Inoltre, una curiosità su Marienplatz è che è la piazza principale dal XII secolo. Durante il periodo natalizio, questa piazza si trasforma in un paese delle meraviglie invernale, pieno di mercatini festivi.

La chiesa di San Pietro, in stile gotico, è la chiesa più antica di Monaco. La particolarità di questo monumento è l'incredibile panorama che si gode dalla cima della sua torre. Anche se per alcuni potrebbe essere una seccatura salire le scale che portano alla torre più alta, vale la pena di ammirare la splendida città di Monaco dall'alto.

Se siete appassionati di automobili, Monaco è il posto giusto! Qui potrete visitare il Museo BMW. Non solo scoprirete fatti interessanti sul marchio automobilistico, ma rimarrete anche affascinati dall'architettura contemporanea del museo.

Oppure siete appassionati di calcio? Andate a vedere una partita di calcio del Bayern Monaco!

Cercate un posto dove alloggiare dopo aver giocato una partita di City Game a Monaco

Dopo aver giocato a uno dei nostri fantastici City Games a Monaco, è il momento di riposare. Questa città offre un'ampia gamma di hotel.

Discover like a local

Volete sfruttare al meglio il vostro viaggio a Monaco? Allora date un'occhiata al nostro blog:

Cose da fare a Monaco. Dopo aver letto questo blog, saprete dove trovare le migliori attrazioni di Monaco.

×